Ecco chi sono i protagonisti di “Temptation Island”

Tempo per la lettura: 2 minuti circa

Temptation Island riprende il 28 giugno. Il programma Mediaset è arrivato alla sua terza edizione.

 

Sei coppie con tanta voglia di mettersi in gioco, di sfidare i propri sentimenti e la lontananza. Martedì 28 giugno è ricominciato Temptation Island, programma di casa Mediaset in cui sei coppie vengono divise e per 21 giorni e i rispettivi partner devono vivere lontani, costantemente circondati da dodici ragazzi e ragazze single, i tentatori e le tentatrici.

 

Le coppie protagoniste di quest’edizione sono per la maggior parte persone sconosciute al grande pubblico. Mariarita e Luca sono una coppia di Siracusa insieme da due anni. Luca è il classico piacione ed è più giovane di Mariarita: per questo lei cerca da Temptation Island delle conferme per poter cominciare qualcosa di diverso insieme.

 

Georgette e Davide sono una coppia vicentina, insieme da un atto e tre mesi. Georgette non è una persona del tutto sconosciuta: è la ex fidanzata del tronista Luca Dorigo, noto più per i suoi problemi giudiziari che per la comparsata sul trono di Maria. Davide vorrebbe dimostrare alla sua fidanzata di essere pronto a costruire con lei una famiglia.

 

Segue la prima e unica coppia VIP dell’edizione: gli amatissimi Ludovica e Fabio, insieme da soli due mesi. Sono una delle ultime coppie uscite dal fortunato programma Uomini e Donne. Gli affezionati ricordano sicuramente tutti i pianti e le scenate della neocoppia, e difatti Ludovica sostiene di volere delle conferme a proposito della propria gelosia: è infondata oppure no?

 

Altra coppia di perfetti sconosciuti: Gabriella ed Ernesto, fidanzati campani insieme da tre anni e mezzo. Lui dichiara di averla conosciuta nel proprio locale durante il compleanno dell’ex fidanzato di lei: se queste sono le premesse…

 

La penultima coppia della presentazione è quella composta da Roberta e Flavio, due ragazzi di Benevento, insieme da sei anni. Dopo il primo anno e mezzo di storia, lui l’aveva già tradita e continua a tenerla fuori dalla propria vita lavorativa (è proprietario di alcune discoteche). Entrambi vogliono capire se lui ha già dato il meglio di sé in passato o se riserverà alla propria storia altri colpi di scena.

 

L’ultima coppia è da Palermo: Valeria e Roberto, insieme da sette anni. Lei gelosissima, lui con fort dubbi sulla loro relazione.

 

Insomma, da questo breve ritratto, sembra chiaro che anche quest’edizione di Temptation riserverà agli spettatori grandi colpi di scena: lacrime, pianti e scenate saranno all’ordine del giorno. Tante le promesse d’amore che i ragazzi si sono fatti sul veliero che li ha condotti fino ai villaggi scelti dal programma per la registrazione: ma come fare a mantenerle, se è difficile farlo anche solo nella vita reale?

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: