Trump: “Ma non era il concerto di Britney?”

CLAMOROSA GAFFE DEL NEO-PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI

image_pdfimage_print

Trump, in preda al panico per non sapere cosa dire nel discorso del suo insediamento, non capisce dove si trova e si confonde: “Ah ma era il mio giuramento? Non me ne ero nemmeno reso conto!”. Hillary Clinton nel mentre è in preda al completo delirio: “Sono fan di Claudio Lippi dai tempi del Cangurotto!”

Trump, ci risiamo. Ma cosa ci stai combinando?

Il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America, ha giurato al suo paese e al mondo lo scorso venerdì, per la cerimonia di insediamento che accade, ogni quattro anni, il 20 di gennaio. Feste e festicciole, balli ufficiali con la mazurka di Condoleezza Rice, peccato che il nostro Donald, in preda al panico per il suo discorso, non sapesse minimamente dove si trovava.

“Ah ma era la mia cerimonia? Io non me ne ero nemmeno reso conto! Dalla poca gente che c’era pensavo ci fosse il concerto di Britney Spears!” – ha detto Trump.

Hillary Clinton non è stata da meno, scambiando la cerimonia per una puntata revival di “Buona Domenica”. Girandosi verso suo marito Bill, ha affermato: “Che bravo che è Claudio Lippi! Sono suo fan dai tempi del Cangurotto insieme a Massimo Lopez, fratello maggiore di Jennifer!”.

Dopo tutte queste affermazioni un poco confuse, tutti gli invitati hanno ballato e saltato al dj set targato Mike Tyson & co., in cui era presente anche Chuck Norris insieme a altri quattro cowboys repubblicani del Texas a casaccio insieme ai Bacucchi Pazzi e le Oche del Campidoglio.

Trump è il 45° presidente degli Stati Uniti d’America nonché 3° presidente dell’Era Carmelitica (ovvero dell’Era di Barbarella al potere del mondo). Ha quasi 71 anni, solo sei in meno di Iva Zanicchi, e lo ricordiamo anche per le sue apparizioni televisive e cinematografiche, tra le quali in “Mamma, ho riperso l’aereo – Mi sono smarrito a New York” del 1992 (regia di Chris Columbus) in cui fece un breve cameo come uomo della hall che dava indicazioni a Kevin (interpretato da Macaulay Culkin). Di seguito il video dell’evento.

Tutte le notizie contenute in questo articolo sono da considerarsi puro frutto della fantasia dell’autore o degli autori, non corrispondono al vero, e qualunque riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale. In alcun modo si intende descrivere abitudini o consuetudini dei personaggi citati ai fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini utilizzate sono di pubblico dominio e non coperte da diritti di proprietà intellettuale.

Foto: Wikipedia e Tv Fanpage

About Andy_Kinesis 105 Articoli
28 anni per gamba, vivo tra qui e là. Ogni tanto parlo, ogni tanto scrivo, anche se non amo parlare di me. Da piccolo amavo alla follia i segnali stradali e i trenini, e sognavo di fare l'ingegnere o l'astronauta. Oggi il mio sogno più grande è poter viaggiare senza sosta in giro per l'Italia e per il mondo. Non toglietemi mai: SUSHI e TRASH!
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: