I primi sospetti sul trono di Sonia Lorenzini

Dopo la segnalazione di Mario Serpa, tutti si chiedono cosa accadrà al trono dell'ex corteggiatrice

Tempo per la lettura: 2 minuti circa

In questi giorni, tutti si stanno chiedendo se Sonia Lorenzini rimarrà sul trono oppure no. Alcune voci infatti giurano che la ventisettenne avrebbe un accordo con uno dei corteggiatori scesi per lei e subito Mario Serpa, accolto dalla De Filippi come nuovo opinionista della trasmissione, non ha esitato a mettere la questione sotto i riflettori.

Nell’ultima registrazione del trono classico, Mario Serpa ha sostenuto con forza che Sonia Lorenzini conosce già il proprio corteggiatore Federico e che sicuramente sarà lui la sua scelta. Da qui, la messa in discussione della sincerità della tronista. Solo allora la ragazza ha svelato allo studio di conoscere da tempo il corteggiatore Federico Piccinato, trent’anni, ex portiere ed oggi ragazzo immagine per numerose discoteche. Sembrerebbe addirittura che lui avesse confidato ai proprio amici di essere certo della scelta.

Sembrerebbe però che Sonia Lorenzin non si fosse sbilanciata. La tronista ha detto di averlo incrociato un paio di volte in un locale che frequentano entrambi, ma che tra loro non c’è mai stato nulla di compromettente. Ma cosa ne sarà del su trono ora che si è insinuata l’ombra del dubbio? Di solito a Uomini e Donne quando viene scoperto un accordo tra il trono e il gruppo dei corteggiatori, è previsto l’allontanamento.

Il caso più recente di allontanamento da parte della redazione ha visto protagonista Lucas Peracchi, meno di un anno fa. Ma nel caso di Sonia e Federico sembrano mancare prove concrete e questo non permetterebbe l’allontanamento dei due. Ecco allora che “Vicolo delle News” ha confermato ancora una volta la presenza dei due in studio. Il blog infatti ha pubblicato in esclusiva alcuni scatti rubati durante l’ultima esterna che Sonia ha scelto di fare con Federico. La tronista è stata colta nell’atto di lanciare una monetina dentro la Fontana di Trevi insieme al corteggiatore.

 

fonte immagini: uominiedonnenews.it

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: