Rosita e Banderas: “A giugno il matrimonio!”

CLAMOROSE RIVELAZIONI IN QUESTO 2017!

image_pdfimage_print

Rosita, la gallina più famosa del globo terracqueo, ufficializza il suo fidanzamento con Antonio Banderas: “Siamo più uniti che mai”. A giugno il matrimonio, che avverrà in una location molto particolare.

Rosita e Antonio Banderas, la coppia più famosa della pubblicità, ora è anche coppia di fidanzati nella vita: i due si sono innamorati lo scorso Natale, poco prima del pranzo del 25 dicembre.

“Stavo per mangiare i tortellini in brodo, quando mi è venuta una crisi profondissima” – afferma Banderas. “Ho pensato che lì dentro a quel brodo poteva anche esserci Rosita e quindi sono scoppiato a piangere e l’ho chiamata”.

E lei come ha reagito? Come chiassosamente ci chioccia Rosita: “Non potevo crederci. Io ero sempre stata innamoratissima di lui sin dal primo spot che abbiamo girato…poi lui mi ha abbandonato, come fanno tutti i galletti, e io ci sono rimasta malissimo. Ma poi quando ho sentito la sua voce al telefono sono subito svolazzata via dall’aia in cui mi trovavo e l’ho raggiunto a casa sua planando. Non ci siamo più lasciati da quel momento! Ci amiamo davvero, siamo più uniti che mai!”

E le cose inaspettate sono sempre le più belle, tant’è che i due hanno deciso di sposarsi. Infatti Rosita continua a chiocciare: “Ci sposeremo a giugno 2017. La location sarà alquanto particolare ma facilmente raggiungibile. Visto le mie origini piumate ci sposeremo a GALLESE IN TEVERINA!”

A Gallese, piccolo borgo della provincia di Viterbo, verrà ricostruita anche una versione gigantesca del Mulino Bianco, per far sentire gli sposi a casa. Alla cerimonia saranno presenti moltissimi vip più in voga del pollame: Calimero, Priscilla, la signora Cesira con il sig. Gallettoni, Antonella Elia, Il Commendatore Paperazzi con suo figlio Piero, ma anche il Sig. Burns con Smithers (che finanzieranno l’evento), il pollo dei Griffin, Pollon e una padella di pollo coi peperoni messa lì a caso.

Congratulazioni e buona vita! Coccodè!

Tutte le notizie contenute in questo articolo sono da considerarsi puro frutto della fantasia dell’autore o degli autori, non corrispondono al vero, e qualunque riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale. In alcun modo si intende descrivere abitudini o consuetudini dei personaggi citati ai fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini utilizzate sono di pubblico dominio e non coperte da diritti di proprietà intellettuale.

Foto: Youtube

About Andy_Kinesis 105 Articoli
28 anni per gamba, vivo tra qui e là. Ogni tanto parlo, ogni tanto scrivo, anche se non amo parlare di me. Da piccolo amavo alla follia i segnali stradali e i trenini, e sognavo di fare l'ingegnere o l'astronauta. Oggi il mio sogno più grande è poter viaggiare senza sosta in giro per l'Italia e per il mondo. Non toglietemi mai: SUSHI e TRASH!
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: