Vanità: ecco il nuovo video di Giorgia

Tempo per la lettura: 1 minuti circa

La cantautrice romana Giorgia continua la promozione del suo ultimo album, rilasciando il video del nuovo singolo..

Mancano pochi giorni alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017 in veste di superospite e Giorgia rilascia il video di un nuovo brano.

Si tratta di Vanità, secondo singolo estratto dal suo ultimo album Oronero, in rotazione radiofonica dal 1 Gennaio ed ora finalmente accompagnato dalla clip ufficiale.

Per la scelta del brano la cantante si è affidata ai suoi fan che tramite i social hanno dovuto esprimere la loro preferenza tra Scelgo Ancora Te, Posso Farcela e Vanità.

Il testo della canzone è scritto da Giorgia, che anche qui dopo il primo estratto Oronero continua la sua denuncia nei confronti di un’umanità troppo egoista:

È un pezzo di denuncia verso una società nella quale il giudizio prevale sul dialogo, ma anche un campanello d’allarme per un’umanità che sembra aver perso la propria rotta.

Il video, diretto da Cosimo Alemà, vede alternarsi la vita di diverse persone, tutte prese dai propri interessi per notare ciò che succede sotto il loro naso: un padre che trascura la propria figlia, una donna egocentrica che regala poche attenzioni al proprio partner, il quale le raccoglie da una sconosciuta in un bar, ma anche una ragazza ossessionata nel piacere agli altri.

Nella clip è presente anche Giorgia, che sensuale canta sdraiata su un pavimento di specchi, con i capelli raccolti su sfondo rosso fuoco e in una vasca.

Cosa ne pensate del video di Vanità? Avreste scelto un altro brano come singolo? Scrivetecelo nei commenti!

Image: Sony Music

About G-Rated 172 Articoli
Classe '89, architetto con le cuffie nelle orecchie, la passione per i dolci e le serie tv. Pigro senza speranza ed inguaribile procrastinatore.
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: