Isola dei Famosi: Paola Barale Supershow!

Tempo per la lettura: 3 minuti circa

Isola dei Famosi: siamo quasi alla fine e il cerchio sui naufraghi si stringe. Alessia Marcuzzi presenta con Vladimir Luxuria la settima puntata del programma. Rocco Siffredi, dopo un’amicizia stretta con Raz, torna in Italia; ma finalmente in Honduras sbarca Paola Barale.

Isola dei Famosi, settimo appuntamento. Alle 21.31 parte quella che forse sarà una puntata storica.

Il gruppo si è ormai sfaldato, anche grazie alla presenza del ‘naufrago ad honorem’ (così viene definito da Alessia Marcuzzi) Rocco Siffredi, che viene accolto in studio con millemila applausi. Rocco avrebbe involontariamente (o no?) portato alla luce delle ‘trame occulte’ di Samantha De Grenet e Giulio Base.

Alessia ci fa sapere che chi si evolverà stasera terminerà il proprio percorso evolutivo e diventerà Homo Sapiens.

Ricapitolando: questa sera sono in nomination Moreno, Simone Susinna e Raz Degan.

Risultati immagini per gif maria de filippi

Dopo un primo blocco tutto dedicato ai litigi, finalmente c’è il collegamento con Paola Barale. Ha un cappellino impresentabile, ma non fa niente. Noi amiamo Paolona nostra. Intanto qualcuno si è degnato di salutare anche Bettarini.

I tre nominati vengono ‘convocati’ individualmente per una (finta) prova ricompensa individuale per salvare le sorti del gruppo. Bettarini chiama all’appello Simone Susinna: il naufrago siciliano dovrà capire in quale piatto è contenuto il coriandolo. Il coriandolo inteso come pianta, ovviamente. Dal terzo piatto in realtà è spuntato suo fratello Danilo, che era ben nascosto sotto il tavolo, per fargli una sorpresa. Una prova analoga viene poi proposta a Moreno, ma al posto dei piatti c’è una cassa con le iguane e il rapper deve recuperare delle chiavi appese per aprirla. Nella cassa però c’è suo papà, il signor Giuseppe. Che belle cose.

Nel frattempo viene mandato un rvm dove si vedono i naufraghi scofanarsi di cibo. Moreno però è a dieta e non viene scelto da Malena per il dessert.

Arriva il turno della sorpresa di Raz. L’attore deve superare alcuni ostacoli per recuperare un machete e aprire una gabbia per avere la ricompensa, che altro non è che… PAOLA BARALE! Zan zan! E dopo un momento in cui i due parlano lingue incomprensibili, scatta il bacio! Si sono svegliati antichi ardori…

Risultati immagini per gif luxuria

I tre nominati tornano in palapa e la Marcuzzi prega i loro compagni di viaggio di schierarsi dietro al nominato che vorrebbero restasse. I concorrenti si dividono tutti tra Moreno e Simone, nessuno invece per Raz. Che peccato.

Viene chiuso il televoto. L’eliminato è Moreno con il 53% dei voti. (Simone ha raggiunto il 29% mentre Raz il 18%).

Nel mentre Paola Barale decide di rimanere sull’Isola…ma solo per una notte!

Prova evolutiva: i naufraghi devono far uscire un ananas da un pannello di legno. La maggioranza ha fatto meglio della dottoressa Tibi, e quindi sono tutti evoluti all’ultimo stadio: sono tutti Homo Sapiens! E per loro arriva una sorpresa ‘tutta arancione’…a base di spritz! Tutti ubriachi! Evvaiii!

COLPO DI SCENA! Moreno non è realmente uscito, ma è sbarcato a sorpresa sulla prima spiaggia della prima settimana: l’isola dei primitivi. Qua Moreno se vorrà potrà rivivere l’Isola come all’inizio di tutto e potrebbe anche rimanere in gioco fino alla fine…chi lo sa! Qualcuno ha capito qualcosa? Noi ci non abbiamo capito niente. Comunque Moreno accetta e rimane sulla spiagga dei primitivi e spiattella uno dei suoi soliti freestyle.

Prova leader: Samantha e Giulio si scontrano per diventare leader della settimana. La sfida è sempre quella della settimana scorsa de ‘l’uomo vitruviano’: i due appesi ai pioli di legno su delle tavole di legno che si inclinano devono restare appesi il più possibile. Vince Samantha De Grenet, che sarà quindi immune dalle nominations.

Scoop! Viene mostrato un filmato di una violenta lite tra Raz e Samantha…e il motivo scatenante sarebbe stato un telo. Ma, scherziamo? La lite sfocia in studio con un diverbio ancor più acceso con Rocco Siffredi.

Alle 00.38 arriva Giulia Calcaterra in studio, che viene liquidata in meno di tre minuti.

Nominations: vengono nominati Raz Degan e Simone Susinna, ai quali viene affiancato il nome di Samantha che è Eva Grimaldi.

Il caro Raz però potrà consolarsi perché proprio a fine puntata ha scoperto che passerà la notte con Paolona Barale nostra. Sempre sia lodata.

A martedì prossimo!

Immagini: Wikipedia

Gif: @trash_italiano e @gigiGX su twitter

About Andy_Kinesis 105 Articoli
28 anni per gamba, vivo tra qui e là. Ogni tanto parlo, ogni tanto scrivo, anche se non amo parlare di me. Da piccolo amavo alla follia i segnali stradali e i trenini, e sognavo di fare l'ingegnere o l'astronauta. Oggi il mio sogno più grande è poter viaggiare senza sosta in giro per l'Italia e per il mondo. Non toglietemi mai: SUSHI e TRASH!
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: