Isola dei Famosi: Samantha e Giulio contro tutti

Tempo per la lettura: 4 minuti circa

Isola dei Famosi, ottava puntata in diretta: Alessia Marcuzzi presenta con Vladimir Luxuria un nuovo appuntamento su Canale 5. Liti, scontri, maschere che cadono e altre sorprese: chi la spunterà?

Isola dei Famosi, ottava puntata.

Alle 21.36 inizia in diretta la puntata con Alessia Marcuzzi che entra in studio gaiamente come se fosse una libellula.

I nominati di questa settimana sono Eva Grimaldi, Raz Degan e Simone Susinna.

Si comincia con un RVM riassuntivo della settimana in cui si mostra come tanti concorrenti siano ‘passati’ dalla parte di Raz, dopo che Samantha e Giulio hanno finalmente gettato la maschera. Ognuno ormai gioca per sé e la conduttrice parla anche di litigate stratosferiche tra Eva e Samantha.

Luxuria definisce Giulio come il re del ‘paraculage’, ovvero cerca di fare contenti tutti ma sta facendo le sue strategie di nascosto, senza esporsi; questa cosa viene sottolineata anche dalla Marcuzzi in studio che gli rimprovera di non aver difeso Samantha dagli attacchi di Rocco della settimana scorsa.

Risultati immagini per GIF MARA MAIONCHI

A Eva Grimaldi non è andata giù la nomination di Samantha, non tanto per la nomination in sé quanto per i modi con cui l’ha fatta. Secondo l’attrice veronese, la De Grenet poteva benissimo nominare Raz o Giulio ma non lo ha fatto. Raz invece guadagna consensi condividendo cibo con gli altri.

Ai concorrenti viene quindi chiesto dalla Marcuzzi di schierarsi dietro a Giulio, Samantha o Raz per avere un’idea su chi porterebbero con loro in finale. Si schierano sorprendentemente tutti con RAZ, compresa Eva Grimaldi che tanto lo aveva odiato giorni indietro.

Viene chiuso il televoto. Viene eliminata Eva Grimaldi con il 55% dei voti. Continuano l’avventura Simone Susinna (33% dei voti) e Raz Degan (12%). Ma l’eliminata di stasera ha un compito: quello di dare il ‘Bacio di Giuda’ a uno dei concorrenti, che varrà come una vera e propria nomination che si sommerà alle altre dei naufraghi rimasti. Eva, ovviamente, bacia Samantha De Grenet. Sai che novità, c’era da aspettarselo.

Evuccia bella però ancora non sa che andrà a finire, anche lei come Moreno, sull’Isola dei Primitivi in cui si assisterà a un vero e proprio scontro tra tutti gli eliminati per restare in gara.

Risultati immagini per gif tina cipollari

Prova ricompensa dei naufraghi: i ragazzi devono far arrivare il maggior numero di sfere nel buco centrale di un labirinto gigante che sostengono tutti insieme con delle imbracature. Per ogni palla centrata ci sarà mezzo chilo di pane. I ragazzi riescono a far scendere due sfere, e quindi per loro ci sarà 1 kg di pane. Bravi assai, ja.

Eva e Moreno nel frattempo sono anche loro protagonisti di una prova ricompensa per guadagnarsi un po’ di cibo: devono rispondere a domande l’uno sulla carriera dell’altra. Da sottolineare che durante uno dei quesiti emerge anche che Evuccia nostra non ricordava nemmeno il titolo di una fiction in cui ha recitato (“Pupetta – Il coraggio e la passione”). I due riescono comunque a vincere e quindi mangeranno anche questa settimana, in attesa di conoscere il loro destino. Almeno loro. Noi non c’abbiamo capito ancora niente.

Risultati immagini per gif tina

A Nancy Coppola viene fatta una sorpresa: viene chiamata nella postazione nominations facendole credere che abbia detto alcune cose gravi durante la settimana. In realtà era tutta una scusa: qui trova un babà e il suo compagno Carmine. Baci, abbracci, frizzi e lazzi. Che belle cose.

Prova leader: chi vince ha l’immunità, in caso di ex aequo può decidere chi mandare al televoto e ha anche un voto extra per nominare un naufrago. I concorrenti devono recuperare dei totem da sotto la sabbia per poi ricomporre una piramide-rompicapo collocata alla fine di alcune parallele da scavalcare. I primi due che riescono a terminare tutto si sfidano al duello finale. I due in questione sono Raz e Nancy, che affrontano quindi la prova apnea (ma non era stata abolita?). Vince Raz Degan restando sott’acqua per 1.27 minuti.

Risultati immagini per vladimir luxuria gif

Malena finalmente rivede sua mamma Francesca: si rasserena un po’ il clima con la sua famiglia.

Nominations palesi per i naufraghi: i nominati di questa settimana de l’Isola sono Giulio Base e Malena, a cui si aggiunge Samantha De Grenet, nominata direttamente da Raz, il leader della settimana.

I naufraghi ripartono quindi per l’Isola degli Homo Sapiens…si placheranno gli animi? Chissà…

A martedì prossimo!

Foto: Wikipedia

GIF: @Trash_Italiano e @GigiGX su twitter

About Andy_Kinesis 105 Articoli
28 anni per gamba, vivo tra qui e là. Ogni tanto parlo, ogni tanto scrivo, anche se non amo parlare di me. Da piccolo amavo alla follia i segnali stradali e i trenini, e sognavo di fare l'ingegnere o l'astronauta. Oggi il mio sogno più grande è poter viaggiare senza sosta in giro per l'Italia e per il mondo. Non toglietemi mai: SUSHI e TRASH!
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: