Principe Filippo al trono over di Uomini e Donne

HRH The Duke of Edinburgh today presented 100 Gold Award Certificates to Duke of Edinburgh's Award participants at Hillsborough Castle. Photo by Aaron McCracken/Harrisons 07778373486
Tempo per la lettura: 1 minuti circa

Principe Filippo choc: “Mi ritiro, basta. Mi candido per il trono over di Uomini e Donne, Bettina mi opprime troppo”. La replica della Queen: “Oh Jesus, ma dove vuoi andare?”

Principe Filippo a tutto spiano.

Ieri la sua decisione choc di lasciare gli impegni pubblici per dedicarsi a vita privata:

“Sono stanco, mi fanno mangiare sempre e solo la frittatina, manco fossi Piero Angela” – ha detto il consorte di Elisabetta II.

Il Principe Filippo si dimette, va in pensione, insomma, non sarà più presente agli eventi pubblici della Famiglia Reale.

“Il motivo però è un altro: ho deciso di andare a ‘Uomini e donne’, sono innamorato di Gemma. E poi il mio sogno è vederla litigare con Tina!”

E su sua moglie rivela:

“Bettina mia, ti amo, ma mi opprimi. Ho bisogno di Gemma nella mia vita”.

La replica di Queen Elisabeth, ancora in carica e niente affatto decisa a mollare, non si è fatta attendere:

“Oh Jesus, Philip: ma dove vuoi andarrrue? RRRuesta qui che facciamo il tè con i biscotti, non c’hai più l’età pe’ fa ste cose, eddaje!”

Attendiamo sviluppi.

Tutte le notizie contenute in questo articolo sono da considerarsi puro frutto della fantasia dell’autore o degli autori, non corrispondono al vero, e qualunque riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale. In alcun modo si intende descrivere abitudini o consuetudini dei personaggi citati ai fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini utilizzate sono di pubblico dominio e non coperte da diritti di proprietà intellettuale.

Foto: Wikipedia

About Andy_Kinesis 105 Articoli
28 anni per gamba, vivo tra qui e là. Ogni tanto parlo, ogni tanto scrivo, anche se non amo parlare di me. Da piccolo amavo alla follia i segnali stradali e i trenini, e sognavo di fare l'ingegnere o l'astronauta. Oggi il mio sogno più grande è poter viaggiare senza sosta in giro per l'Italia e per il mondo. Non toglietemi mai: SUSHI e TRASH!
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: