Taylor Swift finisce in una valigia ed è tutto vero

TAYLORINA E LE VALIGIE: LE NUOVE AVVENTURE

image_pdfimage_print

Taylor Swift finisce in una valigia per sfuggire ai paparazzi: ma la cosa che sorprende di più è che…è tutto vero! Non è uno scherzo. Piero Angela: “Sicuramente stava cercando un wormhole, o magari una frittatina”.

Taylor Swift finisce in una valigia. Potrebbe sembrare un titolo di fantasia ma in realtà è tutto vero!

“Volevo sfuggire ai paparazzi! Non se ne può più, mi hanno rincorso in salotto, in bagno, ovunque! Che pizza! Anche mentre cucino, mentre cucio e rammendo i calzini di Zayn, uffa!” – dice Taylorina nostra.

Piero Angela ha spiegato il fenomeno in maniera scientifica: “Forse stava ricercando un wormhole, o magari stava cercando di trovare una frittatina!” – dice lo scienziato.

Il popolo del web ha cominciato anche a cercare di fare battutine del tipo: “Magari voleva andare a Narnia”, o “Ma non sono una valigia sono un avvocato!” (non si sa cosa c’entri, ma vabbè).

Sta di fatto che tutti sono rimasti alquanto spiazzati. Conclude Taylor: “Sto già progettando di creare una marca apposta di valigie che possa contenere tutti i tipi di celebrità, da Pupo a Scarlett Johansson. Il mio obiettivo è quello di raggiungere il maggior tipo di  fruitori di nasconditori nelle valigie per permettere loro di divincolarsi e non essere invasi dai paparazzi a tutte le ore del giorno. Ci riuscirò, sicuramente!”

Non sapremo mai il vero motivo di questa iniziativa stramba, probabilmente, ma la scelta di Taylorina nostra è stata molto originale!

Complimenti!

Tutte le notizie contenute in questo articolo sono da considerarsi puro frutto della fantasia dell’autore o degli autori, non corrispondono al vero, e qualunque riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale. In alcun modo si intende descrivere abitudini o consuetudini dei personaggi citati ai fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini utilizzate sono di pubblico dominio e non coperte da diritti di proprietà intellettuale.

Foto: Wikipedia

 

About Andy_Kinesis 97 Articoli
28 anni per gamba, vivo tra qui e là. Ogni tanto parlo, ogni tanto scrivo, anche se non amo parlare di me. Da piccolo amavo alla follia i segnali stradali e i trenini, e sognavo di fare l'ingegnere o l'astronauta. Oggi il mio sogno più grande è poter viaggiare senza sosta in giro per l'Italia e per il mondo. Non toglietemi mai: SUSHI e TRASH!
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: