Chiara Ferragni sbatte contro la porta del negozio e perde la memoria

image_pdfimage_print

Chiara Ferragni sbatte contro la porta del suo nuovo negozio e perde la memoria: “Chi siamo? Da dove veniamo?” – avrebbe poi urlato, non ricordandosi affatto chi fosse. Choc anche per il suo Fedez: “Non la riconosco più!”

Chiara Ferragni e i piccoli incidenti. La fashion blogger italiana più famosa del mondo, nell’aprire la porta del suo negozio di Milano, ha leggermente sbattuto la testa. Ma ciò è bastato a farle perdere la memoria.

The Blonde Salad – con questo nome è nota in rete – ha cominciato farneticare parole a caso e a non ricordare più chi fosse, e chi era lì la avrebbe sentita urlare frasi del tipo: “CHI SIAMO? DA DOVE VENIAMO? MA IO CHI SONO?” – insomma, un po’ come l’alieno di ‘Avanti un altro!’.

Sotto choc anche il suo fidanzato, Fedez:

“Non la riconosco più, aiuto! Cosa le è successo? Speriamo che torni presto a ricordarsi chi è perché non posso vederla in questo stato, povera la mia Chiarettyna <3”.

Siamo sicuri che in realtà è tutto più semplice di quanto si pensi e che tutto tornerà alla normalità nel giro di poche ore.

Ricordiamo anche che a breve i due si sposeranno e che sicuramente per quella data tutto sarà tornato alla normalità.

Bacy stellary!

Tutte le notizie contenute in questo articolo sono da considerarsi puro frutto della fantasia dell’autore o degli autori, non corrispondono al vero, e qualunque riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale. In alcun modo si intende descrivere abitudini o consuetudini dei personaggi citati ai fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini utilizzate sono di pubblico dominio e non coperte da diritti di proprietà intellettuale.

Foto: Wikipedia

About Andy_Kinesis 97 Articoli
28 anni per gamba, vivo tra qui e là. Ogni tanto parlo, ogni tanto scrivo, anche se non amo parlare di me. Da piccolo amavo alla follia i segnali stradali e i trenini, e sognavo di fare l'ingegnere o l'astronauta. Oggi il mio sogno più grande è poter viaggiare senza sosta in giro per l'Italia e per il mondo. Non toglietemi mai: SUSHI e TRASH!
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: