I video della settimana: Shakira, Imagine Dragons e tanti altri!

image_pdfimage_print

Ecco arrivare l’appuntamento settimanale con le news musicali e qui di seguito troviamo le più succose uscite in fatto di video!

Partiamo subito con il nuovo video di Shakira!

La cantante colombiana ha pubblicato nella giornata di ieri la clip ufficiale di Pierro Fiel, terzo estratto da El Dorado.

La traccia è cantanta in collaborazione con Nicky Jam, cantante reggaeton portoricano conosciuto (?) per El Amante, uno dei tanti tormentoni estivi.

Nel video vediamo una Shakira completamente coperta d’oro che si alterna alla sua versione fine anni ’90 – inizio 2000, con tanto di parrucca rossa.

Si avvicina anche la data di rilascio di Flicker, album di debutto di Niall Horan e questa Too Much To Ask è stata scelta come terzo singolo ufficiale.

L’ex One Direction ha dichiarato che si tratta di una delle sue canzoni preferite e sarebbe un sogno se arrivasse alla numero uno delle charts.

A fine mese uscirà Quell’altra, nuovo album di Alexia.

Dopo il primo singolo Beata Gioventù e La Cura Per Me, l’inno ufficiale del Gay Pride di Milano 2017, la cantante italiana rilascia Fragile Fermo Immagine. La canzone parla del dolore di lasciar andare una storia d’amore e del desiderio di bloccarla in un frame, quasi a conservare la luce e l’energia di prima.

Restiamo in Italia e dopo Shakira anche con Francesco Gabbani troviamo un terzo estratto dall’album Magellano.

Il brano si chiama Pachidermi e Pappagalli e, dopo aver giocato con gli stereotipi dell’italiano medio nei precedenti singoli, Gabbani parla con ironia e giochi di parole dell’abitudine delle persone a trovare rifugio e giustificazione nelle infinite falsità offerte dal web, pensando così “di essere anticonformisti, ma diventando così più conformisti dei conformisti”.

In attesa del nuovo album, ancora in fase di perfezionamento e che potrebbe uscire tra fine 2017- inizio 2018, Carly Rae Jepsen pubblica il video ufficiale di Cut To The Feeling, colonna sonora del film d’animazione Ballerina, conosciuto negli Stati Uniti col titolo Leap!

Si prospetta una Jessie J più intima per la prossima era. La cantantautrice britannica ha pubblicato il primo singolo, Think About That, che anticipa il nuovo album R.O.S.E. (Realisation, Obsession, Sex, Empowerment) in uscita entro fine anno.

Anche per Lana Del Rey è arrivato il momento del terzo singolo estratto dall’ultimo lavoro Lust For Life.

White Mustang il titolo della traccia, con una clip ambientata in una Los Angeles futuristica e un testo che ritorna un po’ alla malinconia che sembrava averci abbandonato con i primi due estratti dell’album.

Ed infine troviamo gli Imagine Dragons che per il singolo promozionale Whatever It Takes rilasciano una clip ufficiale. Non si tratta di un video tradizionale ma di un lyric video a 360°! Buon Divertimento!

Quali tra questi video vi ha colpito di più? Scrivetecelo nei commenti!

 

Image: BMG Rights Management

About G-Rated 144 Articoli

Classe ’89, architetto con le cuffie nelle orecchie, la passione per i dolci e le serie tv. Pigro senza speranza ed inguaribile procrastinatore.

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: