Loreen: ’71 Charger è il nuovo singolo

image_pdfimage_print

Mordetevi la lingua: il nuovo album di Loreen è in arrivo!

Sono passati due anni dal rilascio di Paperlight, I’m In It With You ed il singolo svedese Under Ytan, pezzi che avrebbero dovuto anticipare l’uscita del secondo progetto discografico di Loreen.

Due anni che la cantante svedese ha trascorso tra scrittura, registrazioni e partecipazioni al Melodifestivalen, dal quale non è uscita vincitrice con la sua Statement, non rappresentando così la Svezia all’Eurovision di quest’anno.

Per ringraziare i fan per la pazienza e per il continuo sostegno ricevuto, Loreen ha pubblicato l’EP Nude, di cui fanno parte i singoli Body e Jungle, insieme alla traccia numero 3 Ocean Away.

Questo EP non è per la critica o i media, ma per voi miei fans. È stato un viaggio incredibile fino ad ora, ma per il 2017 ho voluto prendere il controllo ed essere sicura di poter sostenere al 100% i miei piani per il futuro. L’amore, la pazienza e la lealtà che mi avete mostrato hanno reso possibile tutto questo. NUDE è il mio regalo per voi, un piccolo segno di gratitudine prima di mostrarvi il nuovo album. Vi ho fatto aspettare un po’, ma il disco uscirà prima della fine dell’anno. Fino ad allora, NUDE sarà la mia nota di ringraziamento per tutti voi.

Ma ora l’attesa sembra essere terminata. Dopo alcuni snippet sui social, è stato rilasciato ‘71 Charger, singolo che anticipa l’uscita del secondo album il prossimo 17 Novembre.

La clip ufficiale del brano verrà pubblicata la prossima settimana, ma qui di seguito è possibile vederne l’anteprima.

Secondo alcuni rumors, inoltre, la prossima traccia ad essere pubblicata sarà Love Me America, che affronterà la situazione degli immigrati in America provenienti dai paesi nord africani e medio orientali.

Cosa ne pensate di ‘71 Charger? Scrivetecelo nei commenti!

Image: BMG Rights Management Scandinavia
About G-Rated 147 Articoli

Classe ’89, architetto con le cuffie nelle orecchie, la passione per i dolci e le serie tv. Pigro senza speranza ed inguaribile procrastinatore.

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: