Re Felipe: “Inaccettabile avere due Spagne”

image_pdfimage_print

Re Felipe ritene ‘inaccettabile’ il fatto che possano coesistere due Spagne. Wanda Fisher replica: “Si vada al referendum, sono io quella vera!”

Re Felipe non ci sta. Le Spagne non possono essere due, neanche per sogno.

“Quella vera ha cantato brani indimenticabili, com’è possibile che c’è chi pensa che ce ne possano essere due? E’ inammissibile! Chiederò che vengano fatti tutti i controlli possibili affinché non succeda questo scempio! E cribbio!”

Parole dure. Parole infiammate. Parole che arrivano come un fulmine a ciel sereno, proprio quando sembrava che la situazione spagnola si fosse stabilizzata.

Non si è fatta attendere la replica della diretta interessata, ovvero Ivana: “Sono sbalordita. Ringrazio Re Felipe che come sempre porta in alto il nome della VERA Spagna. Non si può accettare che esista una mia sosia che va in giro spacciandosi per me. Insomma, io ho vinto il Festivalbar, ho partecipato miliardi di volte al Festival di Sanremo, com’è possibile che qualcuno ancora usi il mio nome per farsi pubblicità? Basta, mi sono rotta! Olè!”

Ma anche la ‘sosia’, Wanda Fisher, non è stata da meno: “Come? Non sono io la vera Spagna? Basta, allora andiamo al Referendum e vediamo chi l’avrà vinta! Sono io quella vera! Ecco!…..Come? C’è già stato? Ma io dov’ero? Perché non ne sapevo nulla? Ecco, è tutto un complotto contro di me! Ma la pagherete cara, tutti quanti! Inciderò un nuovo album dando la voce a Carmen Di Pietro e poi lo trasmetterò con la filodiffusione di tutti i supermercati italici!”

Aiuto. Siamo curiosi di sapere come finirà.

Tutte le notizie contenute in questo articolo sono da considerarsi puro frutto della fantasia dell’autore o degli autori, non corrispondono al vero, e qualunque riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale. In alcun modo si intende descrivere abitudini o consuetudini dei personaggi citati ai fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini utilizzate sono di pubblico dominio e non coperte da diritti di proprietà intellettuale.

Foto: Wikipedia

About Andy_Kinesis 100 Articoli
28 anni per gamba, vivo tra qui e là. Ogni tanto parlo, ogni tanto scrivo, anche se non amo parlare di me. Da piccolo amavo alla follia i segnali stradali e i trenini, e sognavo di fare l'ingegnere o l'astronauta. Oggi il mio sogno più grande è poter viaggiare senza sosta in giro per l'Italia e per il mondo. Non toglietemi mai: SUSHI e TRASH!
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: