GF Vip: Corinne Clery entra nella casa?

image_pdfimage_print

Corinne Clery entra nella casa del GF Vip, e non dovrebbe essere uno scherzo. Insieme a lei varcheranno la porta rossa anche Raffaello Tonon e Carmen Russo. Sfuma l’ipotesi Luca Giurato, che peccato. Intanto il reality, secondo quanto si apprende, si allungherebbe fino al prossimo 4 dicembre.

Corinne Clery, Raffaello Tonon e Carmen Russo sono pronti ad entrare nella casa del GF Vip durante la puntata di lunedì prossimo, 16 ottobre 2017.

Questa è la notizia del momento, lanciata nelle scorse ore dall’articolo di Massimo Galanto di TvBlog. Una vera e propria bomba, che arriva a poche ore dalle polemiche su una presunta nuova bestemmia da parte di uno dei concorrenti (che potrebbe portare ad una nuova squalifica) e dalle voci su un’ipotetica chiusura anticipata del programma, seccamente smentita da parte di Mediaset.

Il GF Vip, forte degli ascolti in crescita nelle ultime settimane, nonostante tutto e tutti non si ferma e anzi, si allunga: il reality dovrebbe durare ben 85 giorni e terminare il prossimo 4 dicembre. Insomma, una vera e propria manna dal cielo per gli appassionati, soprattutto per i nottambuli che fanno le ore piccole sul canale 34 Mediaset Extra, che trasmette la diretta dalla casa per 21 ore al giorno.

Proprio per tutti questi motivi, si intuisce il motivo di queste nuove entrate nella casa di Cinecittà, e diciamocelo, questa decisione potrebbe essere stata presa dagli autori del programma anche dopo l’uscita dal gioco di forti personaggi come Simona Izzo, Carmen Di Pietro e Serena Grandi.

Sfuma, almeno per ora, l’ipotesi dell’entrata di Luca Giurato, come molte testate giornalistiche avevano riportato nei giorni scorsi. Il giornalista romano famoso per le sue gaffes televisive avrebbe portato nuova linfa e simpatia al reality e tra gli inquilini, e inoltre avrebbe potuto dare alla Gialappa’s materiale a iosa per il loro ‘Mai Dire GF Vip’… Insomma, un vero peccato.

In ogni caso, questa settimana in nomination ci sono Aida Yespica e Lorenzo Flaherty. Chi la spunterà?

 

About Andy_Kinesis 103 Articoli

28 anni per gamba, vivo tra qui e là.
Ogni tanto parlo, ogni tanto scrivo, anche se non amo parlare di me.
Da piccolo amavo alla follia i segnali stradali e i trenini, e sognavo di fare l’ingegnere o l’astronauta. Oggi il mio sogno più grande è poter viaggiare senza sosta in giro per l’Italia e per il mondo.

Non toglietemi mai: SUSHI e TRASH!

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: