Gf NIP a gennaio: chi condurrà?

image_pdfimage_print

Gf NIP: la versione “non famosa” del Gf VIP dovrebbe tornare a gennaio, con la probabile conduzione di Simona Ventura o di Belen Rodriguez. Chi avrà la meglio? Intanto il Gf VIP si allunga fino al 5 dicembre.

Gf NIP: “non important people”, ovvero gente comune. Il Grande Fratello a gennaio 2018 – almeno da quanto si apprende su internet, ma aspettiamo conferme ufficiali – tornerà alla sua consueta versione, quella con la gente comune.

Dovrebbe essere una versione breve del programma, poche settimane rispetto ai cento giorni della prima edizione, e c’è anche chi ipotizza un premio particolare: il vincitore infatti potrebbe andare all’Isola dei Famosi.

Ma in attesa di conferme ufficiali da parte di Mediaset, queste sono soltanto ipotesi, è bene ricordarlo.

Così come ci sono ipotesi su chi potrebbe condurlo: c’è chi dice Simona Ventura, che tornerebbe alla conduzione di un reality show dopo sei anni dalla sua ultima Isola su Rai Due, e reduce dai buoni ascolti del suo ‘Selfie’, potrebbe essere una scelta molto azzeccata.

Ma c’è anche chi ipotizza un arrivo importante nel grande mondo della tv della realtà: quello di Belen Rodriguez.

Per la bella argentina sarebbe la prima volta, e si sa che la conduzione in stile Rodriguez è senza urla, senza scandali e tutto sommato molto gradevole. Ma soprattutto, princess Belen è molto gradita ai vertici Mediaset, proprio per la sua pacatezza ed educazione. Chissà, forse Spy (il magazine di Alfonso Signorini che ha lanciato questa ipotesi) potrebbe avere ragione.

Una cosa è certa, è molto improbabile la conduzione di Barbara D’Urso: Pomeriggio Cinque e Domenica Live vanno in onda tutti e due da Cologno Monzese, e a meno di un trasloco di tutte le sue produzioni nella Capitale, è molto bassa la possibilità di vederla di nuovo tra i gieffini.

Quello che invece è un dato di fatto è uno: il GF Vip di Ilary Blasi terminerà il 5 dicembre (e non il 4, come precedentemente annunciato, per lasciare spazio alla prima puntata di Music con Paolo Bonolis).

Immagini: Wikipedia

 

About Andy_Kinesis 103 Articoli

28 anni per gamba, vivo tra qui e là.
Ogni tanto parlo, ogni tanto scrivo, anche se non amo parlare di me.
Da piccolo amavo alla follia i segnali stradali e i trenini, e sognavo di fare l’ingegnere o l’astronauta. Oggi il mio sogno più grande è poter viaggiare senza sosta in giro per l’Italia e per il mondo.

Non toglietemi mai: SUSHI e TRASH!

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: