Nuovi singoli per Noemi, Demi Lovato e Giorgia!

image_pdfimage_print

Le nuove uscite di questo weekend, tra matrimoni saltati, duetti attesi ed ambientazioni francesi!

Partiamo subito con il botto perché la combo dell’inverno è arrivata! Due delle voci italiane più potenti si uniscono per il brano Come Neve.

Questo infatti il titolo del nuovo singolo di Giorgia, cantato in collaborazione con Marco Mengoni. Il brano trainerà Oronero Live, repack dell’ultimo album della cantante, che uscirà il prossimo 19 Gennaio e che conterrà anche alcuni inediti.

Come Neve è una preghiera, una richiesta di aiuto per affrontare la vita e i suoi ostacoli imparando a cadere come la neve, senza farsi troppo male e nascondendo la propria sofferenza agli altri.

Anche Noemi continua la promozione del suo ultimo progetto discografico, scegliendo la maestosa Reggia di Caserta come location per registrare la clip del suo secondo singolo!

Anche in questo caso la cantante ha riproposto le ambientazioni di una pellicola cinematografica campione di incassi.

Dopo Autunno, con un omaggio a La La Land, è il turno del secondo estratto dal titolo I Miei Rimedi: il video prende ispirazione da Marie Antoinette di Sofia Coppola, ricreando così l’ambientazione settecentesca della regale Versailles.

Il brano, potente ed elettronico, parla di una donna consapevole di sé stessa, che ha la forza di riconoscere i propri difetti ed ammettere i propri errori. A giudicare dal sound proposto con questi primi due singoli, si prospetta un nuovo album completamente diverso dal precedente Cuore d’Artista.

Dopo l’Italia ci catapultiamo in America per il nuovo video di Demi Lovato.

Impegnata nella promozione del suo ultimo album, la cantante estrae come secondo singolo la title track Tell Me You Love Me e per il video sceglie di convolare a nozze con la star di Grey’s Anatomy Jesse Williams, ma solo per finzione!

La clip riassume una romantica storia d’amore, alternandosi tra flashback e scene di un matrimonio con tanto di coro gospel ma con un finale non tanto felice..

Quale di questi singoli vi piace di più? Scrivetecelo nei commenti!

 

Image: Sony Music
About G-Rated 147 Articoli

Classe ’89, architetto con le cuffie nelle orecchie, la passione per i dolci e le serie tv. Pigro senza speranza ed inguaribile procrastinatore.

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: