Camila Cabello: due nuovi singoli per l’album di debutto!

Tempo per la lettura: 1 minuti circa

È iniziato con la storia di qualcun altro ed è finito con la scoperta della propria strada: Camila Cabello chiude un capitolo della sua vita con il nuovo album.

È così che l’ormai ex Fifth Harmony Camila Cabello parla del suo disco di debutto, posticipato già questa estate e finalmente pronto a vedere la luce il prossimo 12 Gennaio.

Archiviata Crying in the Club, che come I Have Questions non verrà inclusa nel progetto da solista, è il momento per la giovane cantante americana di mostrare al mondo la stoffa di cui è fatta, dopo la travagliata rottura con il suo vecchio girl group.

Dopo Havana, che l’ha vista protagonista di una clip-telenovela, è il turno del secondo singolo ufficiale: si tratta di Never Be The Same, una midtempo dalle tinte R&B in cui Camila parla di dipendenza d’amore.

Questo singolo è già scaricabile con il pre-order dell’album insieme ad un’altra traccia, Real Friends, di cui è disponibile l’audio sul canale Youtube di Camila.

Tramite i suoi canali social la cantante ha ringraziato i suoi Camilizers per la pazienza che hanno avuto in attesa dell’album e si è detta emozionata di condividere con tutti un progetto che contiene la colonna sonora di tutte le esperienze che ha vissuto in quest’ultimo anno.

Cosa ne pensate di Never Be The Same come secondo singolo? Ha i numeri per diventare una hit è portare in alto questo progetto discografico?

Image: Epic/Syco/Sony

About G-Rated 175 Articoli
Classe '89, architetto con le cuffie nelle orecchie, la passione per i dolci e le serie tv. Pigro senza speranza ed inguaribile procrastinatore.
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: