Dua Lipa si sdoppia per il video di IDGAF!

Tempo per la lettura: 1 minuti circa

Un conflitto a colpi di danza per la nuova clip targata Dua Lipa, che non arresta la promozione del suo album di debutto.

Dopo singoli di successo estratti dal suo omonimo album di debutto, da Be The One a New Rules, Dua Lipa non si ferma e sforna il sesto singolo.

Si tratta di IDGAF, acronimo di I Don’t Give A F*ck, traccia pop scritta in collaborazione con MNEK (Beyoncé, Madonna, Bastille, Kylie Minogue per citare alcune produzioni) in cui la cantante britannica la tocca piano nei confronti di un suo ex che ritorna in ginocchio, ma per il quale ha già sofferto abbastanza e di cui non le interessa più niente.

Nel video vediamo una Dua Lipa che combatte a colpi di danza contro sé stessa, sdoppiata in una versione blu e rossa: il suo lato più aggressivo, forte, che è in contrasto con l’altra sua metà, più debole.

In attesa di ascoltare anche High, traccia inclusa nella colonna sonora del film Cinquanta Sfumature di Nero, fateci sapere cosa ne pensate di IDGAF!

 

Image: Warner Bros

About G-Rated 175 Articoli
Classe '89, architetto con le cuffie nelle orecchie, la passione per i dolci e le serie tv. Pigro senza speranza ed inguaribile procrastinatore.
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: