Isola dei Famosi: da lunedì la nuova edizione

Tempo per la lettura: 2 minuti circa

Isola dei Famosi: torna il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, da lunedì 22 gennaio alle 21.10 su Canale 5. Via Vladimir Luxuria, in studio con la conduttrice ci saranno Mara Venier (che torna dopo due anni) e la new entry Daniele Bossari. L’inviato è Stefano de Martino.

Isola dei Famosi 2018: ci siamo!

Torna su Canale 5 il reality più atteso dell’anno.

Alessia Marcuzzi lunedì 22 gennaio aprirà questa tredicesima edizione – una settimana prima rispetto all’anno scorso, forse per scongiurare il rischio uragano (?) dello scorso anno? – all’insegna dell’analisi introspettiva.

Non sono pochi infatti i concorrenti che sono ‘reduci’ da dolori più o meno grandi: basti pensare a Bianca Atzei e Francesco Monte, che hanno chiuso le loro rispettive storie d’amore dopo tanto tempo; oppure a Gaspare – nome d’arte di Nino Formicola – che pochi anni fa ha affrontato la scomparsa del suo storico partner lavorativo Zuzzurro (Andrea Brambilla).

E poi troviamo il mentalista Giucas Casella e il sensitivo Craig Warwick, per la parte più ‘misteriosa’ dell’edizione. Chissà quante galline addormenteranno, boh.

Completano il cast l’ex tronista Rosa Perrotta, gli ex gieffini Filippo Nardi e Jonathan, le showgirl Cecilia Capriotti, Francesca Cipriani, Alessia Mancini e Nadia Rinaldi, l’attrice ed ex pornostar Eva Heneger, i modelli Marco Ferri e Paola di Benedetto, la blogger Chiara Nasti e l’allenatore di pallanuoto Amaurys Perez.

A questi si aggiungerà un volto non famoso tra Deianira, Franco Terlizzi e Valerio Schiavone, che attualmente sono in concorso con ‘Saranno Isolani’ per diventare concorrenti ufficiali del reality. I tre si trovano già in Honduras e il pubblico, durante la prima puntata, deciderà chi sarà il prescelto.

Novità in studio: la location rimane la stessa, l’immenso studio 20 di Cologno Monzese, ma cambiano gli opinionisti.

Via Vladimir Luxuria, forse presa da altri impegni lavorativi, ritorna dopo due anni Mara Venier – sperando che non spoileri tutto quanto, come fece tre anni fa con Scanu e la Rodriguez parlando di Playa Desnuda. La new entry più attesa – ed è questo forse il motivo per cui si è parlato di un’Isola del Mistero – è senza ombra di dubbio Daniele Bossari. Il conduttore, vincitore del GF Vip, si ricongiunge ad Alessia Marcuzzi dopo ben 16 anni, avendo condotto con lei le edizioni 2001 e 2002 del tanto amato Festivalbar. Inoltre, sempre il caro Daniele, ha annunciato il suo matrimonio con Filippa Lagerback durante la prima puntata di 90 Special di Nicola Savino: il lieto evento sarà venerdì 8 giugno. Che teneri.

Tornando all’Isola: sicuramente ne vedremo delle belle.

E’ TUTTO SOTTO CONTROLLO.

Foto: Wikipedia

 

About Andy_Kinesis 105 Articoli
28 anni per gamba, vivo tra qui e là. Ogni tanto parlo, ogni tanto scrivo, anche se non amo parlare di me. Da piccolo amavo alla follia i segnali stradali e i trenini, e sognavo di fare l'ingegnere o l'astronauta. Oggi il mio sogno più grande è poter viaggiare senza sosta in giro per l'Italia e per il mondo. Non toglietemi mai: SUSHI e TRASH!
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: