Lady Gaga: nuova versione per il terzo singolo “Joanne”

Tempo per la lettura: 1 minuti circa

E’ una Lady Gaga più introspettiva quella per il nuovo singolo Joanne, ultimo estratto dall’album dedicato alla sua famiglia.

Dopo Perfect Illusion e Million Reasons sembrava non ci fossero altre tracce da estrarre da Joanne, quinto studio album di Lady Gaga.

Reduce dalla tappa milanese del 18 Gennaio scorso, la cantante ha ricordato le origini della sua famiglia, riunendo i membri italiani nel backstage del concerto e conoscendo anche parenti che non aveva mai visto prima:

I miei nonni sono partiti senza avere nulla, lasciando terre meravigliose e imparando una lingua straniera di cui non sapevano nulla pur di lavorare. Il modo in cui mi avete accolta qui mi fa sentire di averli resi orgogliosi. Tutta la mia famiglia è qui stasera.

Come ha affermato lei stessa, Joanne è l’album più introspettivo della sua carriera, soprattutto perché dedicato alla sua famiglia.

Per questo motivo la cantautrice americana ha deciso di rilasciare un terzo singolo, quello che probabilmente tocca maggiormente il suo cuore.

È proprio Joanne il terzo estratto dall’omonimo album, un brano che Lady Gaga ha dedicato a sua zia, morta di Lupus all’età di 19 anni, quando suo padre ne aveva 15, come spiega l’intro del video.

Nella clip ufficiale troviamo una Gaga più semplice, naturale, senza sovrastrutture, con una voce accompagnata solo dal pianoforte, con una nuova versione del singolo che diventa così ancora più intenso ed introspettivo.

Cosa ne pensate di questa versione solo piano di Joanne? Scrivetecelo nei commenti!

 

Image: Interscope

About G-Rated 167 Articoli
Classe '89, architetto con le cuffie nelle orecchie, la passione per i dolci e le serie tv. Pigro senza speranza ed inguaribile procrastinatore.
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: