Meghan Trainor chiede rispetto per le donne nel nuovo singolo “No Excuses”

Tempo per la lettura: 1 minuti circa

Perché ti comporti come se non avessi mai incontrato una ragazza? Io rispetto te, tu rispetta me!” Niente più scuse dice Meghan Trainor, è ora di mostrare più rispetto!

A quasi due anni dal rilascio di Thank You, Meghan Trainor è pronta a tornare con un nuovo progetto discografico.

Il titolo e la data di uscita del nuovo album sono ancora top secret, ma è stato già rilasciato il singolo apripista di questa nuova era tutto dedicato al girl power.

Si tratta di No Excuses, brano che vuole essere un vero e proprio inno alle donne e col quale la cantautrice americana chiede più rispetto verso il gentil sesso! Ecco come Meghan ha parlato del nuovo singolo:

C’è bisogno di ascoltare questa canzone, il mondo ha bisogno di brani come questo. Parla di rispetto, abbiamo bisogno di un po’ più di RISPETTO nel mondo, specialmente ora.

Il brano dalle influenze country è stato definito dalla critica come un ritorno alle radici pop che hanno contraddistinto i primi passi della cantautrice col suo album d’esordio Title.

No Excuses è stato rilasciato insieme alla coloratissima clip ufficiale, con sfondi dalle tinte pastello ed abiti ispirati allo stile degli anni ’80!

La traccia è stata composta da Meghan Trainor insieme a Jacob Kasher Hindlin ed Andrew Wells, che è anche produttore del brano.

Cosa ne pensate di No Excuses? Scrivetecelo nei commenti!

 

Image: Epic

About G-Rated 172 Articoli
Classe '89, architetto con le cuffie nelle orecchie, la passione per i dolci e le serie tv. Pigro senza speranza ed inguaribile procrastinatore.
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: