The Weeknd sottone & arrabbiato se la prende con Selena Gomez nel nuovo EP.

image_pdfimage_print

Come reagireste se il vostro partner vi mollasse per tornare con un ex? Ma soprattutto, come reagireste se questo ex fosse Justin Bieber? The Weeknd è un po’ incazzato, ma non mi sento di biasimarlo. Ecco cosa penso del suo nuovo EP.

Si sa, la primissima cosa da fare quando una relazione sentimentale giunge al termine è prendere in mano il telefono ed intasare ogni singolo social con video, foto e post in cui fingi di essere in preda al divertimento più sfrenato: solo in questo modo potrai dare al tuo ex – e al giudicante popolo dell’internet – l’impressione di essere una persona forte ed incapace di soffrire. Secondariamente, è necessario trovare un modo abbastanza efficace per sopperire alle tue esigenze fisiche più impellenti, di solito instaurando un rapporto con un qualsivoglia essere umano che in breve tempo si illuderà che le tue intenzioni siano serie, mentre tu sei semplicemente troppo impegnato a raggiungere l’orgasmo prima di scoppiare a piangere perché stai ancora pensando allo stronzo che ti ha spezzato il cuore. Al terzo posto nella lista dei modi per uscire incolume da una rottura amorosa troviamo, chiaramente, l’essere vago: “Ma chi? Il biondino? Quello con cui sono stato assieme quattro anni e che ho quasi sposato? Ma figurati, non significa più nulla per me! Non ricordo più nemmeno come si chiami!”. Questa è una delle risposte migliori da dare ad ogni domanda scomoda che ti viene posta sul suo conto, ma prima assicurati di abbottonare la camicia fino al colletto per evitare che il tuo interlocutore noti che in realtà il suo nome te lo sei tatuato a caratteri cubitali sul petto durante la vostra ultima vacanza in Spagna.

Risultati immagini per my dear melancholy cover
la copertina dell’album

Ci sarebbero altre decine di suggerimenti da seguire per evitare di fare la figura del sottone senza speranza una volta tornato single e, credeteci o meno, The Weeknd non ne ha seguito nemmeno uno. E meno male, altrimenti non avrebbe mai potuto condividere con noi quel gioiellino che è il suo ultimo EP, My Dear Melancholy,, uscito il 30 marzo. Il disco contiene sei tracce inedite in cui il cantante canadese non fa altro che auto elogiarsi, auto citarsi, fare il sample di suoi vecchi singoli, sputare merda sulla sua ex fidanzata Selena Gomez, soffrire per la sua ex fidanzata Selena Gomez e pentirsi di aver lasciato la sua ex ex fidanzata Bella Hadid. E indovinate un po’? I’m living for it.

 

CALL OUT MY NAME

Abel è disperato: Selena lo ha mollato nonostante tutto l’amore e la devozione che le ha dimostrato durante i mesi che hanno passato assieme. Quindi, oltre a proporle di continuare a stare con lui sebbene lei non lo desideri più, in questa canzone ha avuto anche il tatto di rivelare al mondo di essersi quasi fatto asportare un rene per donarglielo nell’intervento che la cantante ha dovuto affrontare in seguito a delle complicazioni dovute al lupus, malattia da cui è afflitta.
Pensate se glielo avesse donato davvero, però. Ora quel rene si starebbe facendo fare i grattini da Justin Bieber.

 

TRY ME

Abel non ha intenzione di rovinare la relazione tra l’ex Maga di Waverly e l’ex cosplayer di Ruby Rose, vorrebbe semplicemente che Selena tornasse da lui nel caso in cui provasse ancora dei sentimenti nei suoi confronti. E se non li prova, allora perché continua ad inviargli foto hot? Beccata, Selena. Sappiamo tutti che ti manca qualcosa di lui, probabilmente qualcosa di nero, lungo e peloso. Ma ti capiamo alla perfezione, anche a noi mancano i suoi dread.

 

WASTED TIMES

C A P O L A V O R O.
Abel si lamenta del tempo sprecato a correre dietro a Selena e rimpiange i bei momenti passati assieme a Bella, complimentandosi per le sue doti da cavallerizza (avete capito bene) e avvisandola che, anche se non si parlano da un po’, il suo c*zzo è per lei ancora un’opzione plausibile.

 

I WAS NEVER THERE

Abel ha capito che quello con Selena non era vero amore e in questo pezzo ci regala un immagine pazzesca: lei che si avvelena tornando alla sua storica relazione tossica e lui che per sopportare il dolore si avvelena impasticcandosi.

Risultati immagini per the weeknd selena gif

 

HURT YOU

Cause if it’s love you want again, don’t waste your time
But if you call me up, I’m fuckin’ you on sight

Risultati immagini per my body is ready gif

 

PRIVILEGE

Abel conclude l’EP con un pezzo che fa riferimento alla seconda tecnica per uscire indenne da una storia d’amore: scopare un po’ di qua e un po’ di là. Certo, lui ci aggiunge anche il mix di droghe per dimenticare il dolore, ma chi siamo noi per giudicare? Vi lascio con una gif feat. Bella Hadid, così, per par condicio.

Risultati immagini per the weeknd bella hadid gif

 

Se volete ascoltare il disco e farvi sedurre dalla sua super sexy voce mentre parla di sesso senza sentimenti coinvolti, istinti suicidi, dipendenza da sostanze stupefacenti e si dispera per le sue ultime fallimentari relazioni, premete qui. Non dimenticate di contattarmi su instagram (qui) o twitter (qui) per dirmi cosa ne pensate! UN BACI8 🌹

About Ribster 33 Articoli
HEY! io sono ribster e siccome amo alla follia esprimere giudizi su argomenti che non mi competono, ho deciso di iniziare a farlo direttamente su un blog! se avete voglia di leggermi sparare a zero sui vostri artisti preferiti e volete scaricare la tensione insultandomi, SONO QUI!
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: