Calvin Harris: ecco “One Kiss” con Dua Lipa

Tempo per la lettura: 1 minuti circa

A distanza di due mesi dall’ultimo singolo il DJ scozzese Calvin Harris pubblica un secondo brano: nuovo album in arrivo?

Lo scorso 6 Febbraio Calvin Harris ha rilasciato Nuh Ready Nuh Ready, pezzo da club registrato in collaborazione con il rapper canadese PartyNextDoor, di cui è stata pubblicata anche la clip ufficiale.

La traccia non ha brillato particolarmente nelle classifiche e forse è per questo che il disc jokey ha deciso di rilasciare un secondo brano.

Si tratta di One Kiss, che vede la partecipazione della nuova stella del pop, Dua Lipa: la cantante, britannica ma di origini albanesi, è negli ultimi tempi sotto i riflettori grazie a grandi successi come Be The One, New Rules e ultimo in ordine di tempo IDGAF.

One Kiss è il secondo pezzo che Calvin Harris rilascia quest’anno, e ciò fa pensare che un nuovo progetto potrebbe bollire in pentola, anche se non sono state rilasciate notizie ufficiali. Il singolo è inoltre accompagnato dal suo lyric video ufficiale, in cui le parole del testo scorrono sullo schermo di un bel televisore old style.

Cosa ne pensate di One Kiss? Scrivetecelo nei commenti!

 

Image: Sony

About G-Rated 175 Articoli
Classe '89, architetto con le cuffie nelle orecchie, la passione per i dolci e le serie tv. Pigro senza speranza ed inguaribile procrastinatore.
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: