Nicki Minaj rilascia nuova musica: ecco “Chun Li” e “Barbie Tingz”

Tempo per la lettura: 2 minuti circa

Nuova musica per Nicki Minaj: è in arrivo un nuovo album dopo The Pinkprint di ben quattro anni fa?

Qualche mese fa avevamo lasciato Nicki Minaj alle prese con la pubblicazione di tre singoli, Changed It, No Frauds e Regret In Your Tears, che avrebbero dovuto far parte del suo quarto lavoro discografico.

Proprio quest’ultima tra le tre tracce era dedicata all’ex fidanzato Meek Mill, col quale è stata impegnata per due anni. No Frauds invece la ricordiamo come diss track contro la sua nemesi, la rapper americana Remy Ma.

A distanza di un anno non è stato pubblicato nessun album che contenesse anche questi tre singoli, e nonostante Nicki Minaj non abbia mai abbandonato completamente i riflettori grazie a collaborazioni con i DNCE, David Guetta e Fergie, sembra che finalmente qualcosa si stia muovendo.

Pochissimi giorni fa infatti un tweet della Black Barbie con un semplice “4” come testo ha scatenato i Barbz di mezzo globo, facendo intuire che a distanza di pochissimo probabilmente sarebbe stata rilasciata nuova musica.

E infatti la rapper statunitense ha pubblicato non una ma ben due tracce che potrebbero finalmente anticipare una nuova era musicale.

Si tratta di Chun Li e Barbie Tingz, due brani che deluderanno coloro che si aspettavano un ritorno di Nicki alle sonorità dancepop e mainstream di Starship e Anaconda.

Nella copertina di Chun Li troviamo una Nicki Minaj in una delle sue delicatissime mise, con tanga e giacca bomber targate Fendi e accessori molto discreti: l’acconciatura ovviamente riporta alla mente l’omonimo personaggio del gioco di lotta Street Fighter, mia unica e indimenticabile scelta ogni volta che giocavo alla Playstation.

In Barbie Tingz invece la rapper è circondata da altre ragazze, tutte in vesti più nobili che rimandano allo stile francese di Maria Antonietta. Di questo brano è stato rilasciato il lyric video ed un teaser che anticipa la clip ufficiale.


Del nuovo album non si hanno ancora notizie, ma intanto l’uscita di Chun Li e Barbie Tingz aprono la battaglia discografica con Cardie B, rapper statunitense di origini trinidadiane come Nicki che sta acquistando grande approvazione sulla scena hip hop.

Cosa ne pensate di questi due nuovi brani targati Nicki Minaj? Scrivetecelo nei commenti!

 

Image: Young Money

About G-Rated 175 Articoli
Classe '89, architetto con le cuffie nelle orecchie, la passione per i dolci e le serie tv. Pigro senza speranza ed inguaribile procrastinatore.
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: