No Tears Left To Cry: ecco il nuovo singolo di Ariana Grande – video

Tempo per la lettura: 2 minuti circa

Il brano fa da apripista al nuovo album di Ariana Grande ed è un omaggio ai cittadini di Manchester, segnati dall’attentato dello scorso anno.

A due anni di distanza dal suo Dangerous Woman Ariana Grande è pronta a calcare nuovamente le scene della musica pop internazionale.

La giovane cantante americana in quest’ultimo periodo ha partecipato ad alcune collaborazioni, come quella con John Legend in The Beauty and The Beast per la colonna sonora de La Bella e la Bestia e Heatstroke di Calvin Harris.

Risale invece al 6 Giugno 2017 la cover di Somewhere Over the Rainbow, lanciata in occasione del concerto One Love Manchester per celebrare le vittime dell’attentato terroristico avvenuto durante il suo concerto del 22 Maggio alla Manchester Arena, a causa del quale persero la vita 22 persone.

Colpita profondamente da quell’evento, la cantante è pronta a tornare con un album che secondo voci di corridoio sarà molto personale ed influenzato dal tragico episodio.

Ed il nuovo singolo, No Tears Left To Cry, sembra essere il modo in cui Ariana Grande decide di reagire ad un evento come questo, non chiudendosi in sé stessi ma smettendo di piangere e continuare ad amare, a vivere (I’m Lovin’, I’m Livin’, I’m Pickin’ it up).

La traccia è prodotta da Max Martin e spiazza da subito per il cambio di sonorità: il brano parte come una ballad con cori gospel in sottofondo, per poi virare dopo pochissimi secondi verso un beat molto più urban e deciso. Alla fine della clip ufficiale c’è un piccolo omaggio a Manchester, un’ape operaia che prende il volo, uno dei simboli più importanti della città inglese.

No Tears Left To Cry farà parte del quarto album in studio di Ariana Grande: di questo nuovo lavoro non si conosce ancora una data di rilascio, ma sappiamo che persone del calibro di Pharrel William stanno lavorando per uno dei comeback più attesi dell’anno.

Cosa ne pensate di No Tears Left To Cry? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Image: Republic

About G-Rated 167 Articoli
Classe '89, architetto con le cuffie nelle orecchie, la passione per i dolci e le serie tv. Pigro senza speranza ed inguaribile procrastinatore.
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: