Morsa da uno squalo durante un servizio fotografico

Tempo per la lettura: 1 minuti circa

Condividere su Instagram scatti audaci, creativi e originali è ormai sempre più difficile.
Le blogger e le influencer più tenaci, però, raccolgono sempre nuove sfide, alle volte mettendosi perfino nei guai. E’ quello che è successo a Katarina Zarutskie, modella e influencer di stoca**o Miami, che ha rivelato sui propri profili social di essere stata morsa da uno squalo alle Bahamas. La ragazza, andando alla ricerca di uno scatto perfetto, si è tuffata in acqua per farsi fotografare, noncurante del pericolo.
Si trovava in vacanza con la sua famiglia, quando ha avvistato diversi squali nutrice che nuotavano in acqua. La situazione sembrava essere sotto controllo e, tutto sommato, tranquilla: Katarina si è tuffata e ha deciso di farsi fotografare proprio in quel frangente, circondata dagli squali, noti per essere innocui e pacifici. Sono infatti squali di medie dimensioni (raggiungono i 4m scarsi di lunghezza) che si cibano di crostacei come granchi, aragoste, gamberi etc.

Risultati immagini per Ginglymostoma cirratum
Squalo nutrice

Uno dei pesci l’ha però attaccata, mordendola al braccio sinistro. “Potevo perdere la mano, sono stata molto fortunata”, ha poi commentato Zarutskie. “Gli squali sono animali selvatici e questa è stata una situazione incontrollabile. Mi servirà da lezione.

Quando essere una modella e avere migliaia di followers non vuol dire essere anche per forza dotata di sale in zucca.

 

Foto: https://www.huffingtonpost.it

About Stefano S. 111 Articoli
Mi chiamo Stefano e studio Nutrizione Animale. Mi piacciono la natura, gli animali, la lettura e sognare a occhi aperti.
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: